Lesson 1 of 0
In Progress

Coaching Call

Come membro della Unger Academy puoi partecipare alle Coaching Call settimanali.

Nota: Sei sempre il benvenuto se vuoi partecipare alle coaching call come ascoltatore. Se vuoi fare una domanda, puoi compilare il form apposito e partecipare LIVE alla coaching call, se possibile. In questo modo potrai fornirci ulteriori informazioni in merito alla questione di tuo interesse. Se non ti sarà possibile partecipare, potrai comunque inviarci la tua domanda e noi cercheremo di risponderti alla fine della sessione.

ATTENZIONE! Prima di inviare la tua domanda, verifica che non abbia già trovato risposta facendo una ricerca nell’archivio delle coaching call qui (e anche quelle in lingua inglese qui).

Ecco gli orari e i link:

PER I CAPITOLI 1 E 2:

PER I CAPITOLI 3, 4, 5 E 6:

Controlla qui il calendario delle coaching callQUI.

COME PUOI VEDERE, IL MERCOLEDÌ VERRANNO TRATTATE LE DOMANDE PIU’ BASILARI, MENTRE IL LUNEDÌ LE DOMANDE PIÙ AVANZATE.

Per dare spazio a tutti, potrai fare 1 domanda a Coaching Call, che dev’essere inoltrata entro il giorno lavorativo precedente alla Call stessa.
Se ce ne sarà bisogno, verrai chiamato in call in diretta con il nostro coach in modo da risolvere subito il tuo problema.

Puoi trovare l’archivio con tutte le Coaching Call passate con i video e i timestamp di tutte le domande qui (e anche quelle in lingua inglese qui), dove puoi ricercare quindi gli argomenti di tuo interesse e verificare se la tua domanda sia già stata risposta in precedenza!

 

N.B. Per fare sì che i temi trattati durante le Coaching Call siano utili più o meno a tutti gli studenti, si prega di inviare domande che siano pertinenti al percorso formativo e al suo studio.
Per tutte le altre tipologie di richieste (consigli, opinioni, ecc.), si prega invece di utilizzare il gruppo Facebook dove tutta la community, compresi i nostri coach, potrà offrire il proprio contributo.